Un operaio di 58 anni è morto questo pomeriggio a Piacenza in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile alle porte della città.
La dinamica non è ancora stata accertata: pare che si sia verificato un crollo o un cedimento all’interno di un grande scavo edile.
L’uomo è stato raggiunto sul fondo dai vigili del fuoco e poi dal 118, ma per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Piacenza e i tecnici della medicina del Lavoro dell’Asl di Piacenza.
La tragedia si è verificata mentre in tutta l’Emilia-Romagna erano in corso le manifestazioni organizzate nel giorno di sciopero di otto ore indetto dai sindacati Cgil e Uil per chiedere più sicurezza sul lavoro.






Ultimi commenti
Il bello arriverà con le fatture gas e luce invernali , chi dovrebbe continua a discutere di cazzate e non dei problemi seri del paese.
Chiarimento indispensabile...non sia mai che qualcuno osi avanzare infondate accuse!
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?
È ora di finirla con queste cattive abitudini di Zanni! Gliel'ho detto mille volte, sia a lui che ai suoi cugini Zanichelli e Orlandini, di