Nel pomeriggio di mercoledì 23 dicembre un ragazzo di 24 anni di nazionalità nigeriana è stato investito e ucciso da un’auto a San Giorgio di Piano, nel territorio della città metropolitana di Bologna.
Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 15 sul cavalcavia ferroviario della strada provinciale 44 che porta verso Bentivoglio: il giovane, mentre camminava sul margine della carreggiata, è stato travolto da un’auto in transito e a causa dell’impatto è stato sbalzato sul parabrezza della macchina, per poi finire nella scarpata sottostante dopo un volo di alcuni metri.
Per recuperare il corpo della vittima è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto insieme ai medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Per i rilievi del caso è intervenuta anche la polizia locale Reno Galliera. L’investitore, un uomo di 51 anni, è invece uscito incolume dall’incidente.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non