Reggio. Visite al teatro Valli, una nuova data a febbraio

teatro_art

La Fondazione I Teatri ha aggiunto una nuova data al calendario delle visite guidate di febbraio 2020.
Sabato 1 febbraio, con le consuete modalità di prenotazione, sarà possibile visitare il Teatro Municipale Valli alle ore 9.45 – ore 10.00 – ore 11.15 e ore 11.30.

Già esauriti i posti nelle date di sabato 8, 15 e 29 febbraio.

Dalla sala di spettacolo, al Ridotto, passando per il palcoscenico (quando è possibile e non vi sono allestimenti o scenografie montate) scendendo fin alle viscere e salendo su su, fino alle Sale dell’Astrolampo e dei Pittori per un susseguirsi magico di emozioni.
In alcuni casi, a seconda degli spazi occupati per allestire e preparare gli spettacoli, i percorsi potrebbero cambiare, ma di certo il Valli riserva continue sorprese, ogni spazio ha una storia, un aneddoto, una leggenda. Visitarlo, ogni volta, è come scoprire un mondo nuovo.

Modalità di prenotazione: si possono acquistare i biglietti per la visita, guidata da personale della Fondazione I Teatri, sia in biglietteria sia online. Costo della visita: 5 euro.
Le visite, per questioni di sicurezza, sono consentite ai bambini a partire dagli 8 anni. Nel percorso sono presenti scale, camminamenti stretti e barriere architettoniche (trattandosi di spazi normalmente interdetti al pubblico).



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu