Una donna di 52 anni è stata arrestata la scorsa notte per stalking nei confronti del suo ex compagno 79enne. E’ accaduto in zona San Lazzaro, a Reggio Emilia.
E’ stato l’anziano ad allertare il 113 dopo che la donna – senza fissa dimora e con precedenti di polizia – aveva iniziato a importunarlo a tarda ora, nonostante fosse destinataria di un provvedimento di ammonimento emanato dal questore di Reggio ad aprile 2022. L’uomo ha poi riferito che già nei giorni scorsi la donna si era presentata nell’abitazione del 79enne per minacciarlo e perseguitarlo. La 52enne è comparsa lunedì mattina in tribunale per il giudizio direttissimo, in cui è stata emessa per lei la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla parte offesa.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?