Dopo avere rubato bottiglie di superalcolici dall’interno dell’Esselunga a Reggio Emilia, una volta scoperto, dapprima ha tentato di allontanarsi, ma poi, raggiunto da una guardia giurata e due dipendenti, provando ancora a fuggire, non ha esitato a colpirli con due calci e a estrarre un tagliaunghie con lama che brandiva minacciosamente davanti alla guardia giurata e ai due dipendenti.
Ma il colpevole è stato infatti fermato da una pattuglia dei carabinieri di Reggio Emilia intervenuti sul posto. Con l’accusa di rapina impropria i militari hanno arrestato un cittadino marocchino 57enne, in Italia senza fissa dimora, ristretto a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta. Il fatto è accaduto giovedì sera all’interno del supermercato Esselunga di Viale Timavo a Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Da una vita, esempio la Reggiana, i dirigenti tramite commercialisti competenti.... In terza categoria, le aziendine, sponsorizzano x, per poi passare in banca per ritirarli […]
Ma sapete che la raccolta notturna deve rispettare certe emissioni di decibel PER LEGGE? La legge tutela il diritto al riposo notturno, NESSUNA raccolta notturna […]
Direttore, non vedo l’ora torni in edicola TuttoReggio. Ebbi l’onore di scrivere qualche pezzo grazie al grande Sandro Gasparini. Bei tempi.