E’ in programma giovedì al PalaBigi, in via Guasco, a Reggio Emilia, il concorso per 32 posti da ausiliari a tempo indeterminato nelle scuole.
Le stime parlando di mille candidati che risponderanno al bando, anche se potrebbero essere ancora di più. In concomitanza con l’arrivo dei partecipanti al concorso il Comune chiuderà parzialemente Vicolo dei Servi e via Guasco.
Nei giorni scorsi i candidati non hanno dovuto presentare alcun modulo o domanda, quindi per partecipare basta presentarsi all’orario prestabilito, dalle 9.30 alle 12.00, muniti del documento di identità.
L’istituto scuole e nidi di infanzia intende al termine della prova reclutare 32 figure professionali: delle quali 16 a tempo indeterminato con orario pieno, le altre a tempo indeterminato, ma part-time.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.