E’ in programma giovedì al PalaBigi, in via Guasco, a Reggio Emilia, il concorso per 32 posti da ausiliari a tempo indeterminato nelle scuole.
Le stime parlando di mille candidati che risponderanno al bando, anche se potrebbero essere ancora di più. In concomitanza con l’arrivo dei partecipanti al concorso il Comune chiuderà parzialemente Vicolo dei Servi e via Guasco.
Nei giorni scorsi i candidati non hanno dovuto presentare alcun modulo o domanda, quindi per partecipare basta presentarsi all’orario prestabilito, dalle 9.30 alle 12.00, muniti del documento di identità.
L’istituto scuole e nidi di infanzia intende al termine della prova reclutare 32 figure professionali: delle quali 16 a tempo indeterminato con orario pieno, le altre a tempo indeterminato, ma part-time.
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]