In occasione della manifestazione sportiva Finali dei Campionati nazionali di seconda e terza divisione Fidaf di Football americano, in programma allo stadio Mirabello di Reggio Emilia, è disposta – nelle serate del 7 e 8 luglio dalle ore 17 alle 24 – l’interruzione alla circolazione stradale nelle seguenti vie in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare:
in viale Matteotti da via Terrachini a viale dei Mille escluse, eccetto residenti di via Zanti, via Buozzi, via Sante Vincenzi e via Mirabello;
in viale Olimpia da via Mirabello a viale Matteotti, eccetto residenti;
le chiusure alle intersezioni viale Matteotti-viale dei Mille, via Mirabello-viale Olimpia e viale Matteotti-via Terrachini saranno sorvegliate, per tutta la durata della sospensione della circolazione, da personale dell’organizzazione che dovrà fornire le opportune indicazioni sulle deviazioni del traffico e controllare l’accesso dei mezzi autorizzati, operando in modo da evitare che si creino intralci alla circolazione stradale.
Sul posto sarà collocata apposita segnaletica.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.