In occasione della manifestazione sportiva Finali dei Campionati nazionali di seconda e terza divisione Fidaf di Football americano, in programma allo stadio Mirabello di Reggio Emilia, è disposta – nelle serate del 7 e 8 luglio dalle ore 17 alle 24 – l’interruzione alla circolazione stradale nelle seguenti vie in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare:
in viale Matteotti da via Terrachini a viale dei Mille escluse, eccetto residenti di via Zanti, via Buozzi, via Sante Vincenzi e via Mirabello;
in viale Olimpia da via Mirabello a viale Matteotti, eccetto residenti;
le chiusure alle intersezioni viale Matteotti-viale dei Mille, via Mirabello-viale Olimpia e viale Matteotti-via Terrachini saranno sorvegliate, per tutta la durata della sospensione della circolazione, da personale dell’organizzazione che dovrà fornire le opportune indicazioni sulle deviazioni del traffico e controllare l’accesso dei mezzi autorizzati, operando in modo da evitare che si creino intralci alla circolazione stradale.
Sul posto sarà collocata apposita segnaletica.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.