Dopo il grande successo dello scorso anno torna OMI Festival con il meglio della scena house e techno italiana e internazionale nella suggestiva ambientazione post industriale di Reggiane Parco Innovazione. Dalle 16 di venerdì 29 settembre alle 10 di lunedì 2 ottobre 2023 sono attesi sul palco, tra gli altri, il dj e produttore discografico reggiano Benny Benassi (reduce dal successo dell’Electronic BBQ a Castellarano), la rivelazione di Sanremo Lazza e il rapper Shiva.
Benny Benassi era stato protagonista anche dell’OMI Festival dello scorso anno, insieme tra gli altri a Guè, Tananai e Raffa FL.
L’ingresso all’OMI Festival 2023 è consentito ai maggiori di 16 anni (l’accesso agli under 16 è consentito solamente in presenza di un genitore) previo biglietto elettronico acquistabile online attraverso i canali ciaotickets e ticketsms: compresi i diritti di prevendita, il costo è di 59 euro, ma – informano i rivenditori – si può utilizzare la 18App e pure la Carta del docente.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra