Per alloggiare hanno scelto un lussuoso albergo a 4 stelle del centro cittadino chehanno tentato di saldare con una delle carte clonate in loro possesso.
Ma non è andata bene ai due cittadini domenicani che sono finiti in caserma dai carabinieri. Con l’accusa di possesso ingiustificato e utilizzo fraudolento di carte di credito i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il capoluogo reggiano due cittadini domenicani incensurati di 38 e 39 anni, in Italia senza fissa dimora.
Ai due extracomunitari i carabinieri reggiani oltre a sequestrare la carta di credito clonata a un cittadino americano, che stavano utilizzando per saldare il conto dell’hotel, hanno sequestrato anche altre 12 carte di credito in loro disponibilità la cui clonazione è al vaglio degli inquirenti. I militari sono intervenuti l’altra mattina presso un hotel del centro, dove i due avevano appena tentato di saldare il conto della camera, facendo strisciare una carta di credito clonata. I carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti su segnalazione giunta al 112 da parte del direttore dell’albergo, hanno bloccato i due stranieri nella hal. Dopo averli identificati sequestrando la carta clonata utilizzata per pagare il conto, i carabinieri li hanno trovati in possesso di altre 12 carte di credito clonate, probabilmente da utilizzare presso negozi del centro cittadino per una sorta di shopping sfrenato. I due sono stati portati in caserma e denunciati alla Procura reggiana in ordine ai citati riferimenti normativi violati.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo