La Casa del Quartetto torna a colorare di musica la città giovedì 13 giugno, alle ore 19.00, ai Chiostri di San Domenico, suggestivo quartier generale en plein air, dove si svolgono i concerti dei giovani quartetti, che si sono dati appuntamento a Reggio Emilia per due settimane di formazione.
Giovedì tocca al Quartetto Al Pari, presentarsi alla città, con un programma che prevede il Quartetto n. 4 in do minore, op. 18 n. 4 di Beethoven e il Quartetto n. 1 in la minore, op. 41 n. 1 di Schumann.
Il Quartetto Al Pari (Polonia) è stato fondato nel 2017 su iniziativa di quattro allieve della “Karol Szymanowski Academy of Music” di Katowice (Polonia) – Marta Lucjan, Alicja Miruk-Mirska, violini, Magdalena Maier, viola, Elzbieta Rychwalska, violoncello – che, partendo dalle loro esperienze da soliste, cameriste e orchestrali, decidono di creare un ensemble che possa accogliere e far incontrare pensieri, idee e personalità.
I biglietti sono in vendita in biglietteria e online ma sono acquistabili anche nelle sedi esterne prima degli spettacoli.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]