Nella mattinata di oggi lunedì 29 luglio i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia sono intervenuti in via Guicciardi per un sopralluogo di furto all’interno della Cirfood.
Sul posto i militari hanno accertato che i ladri, poco prima, dopo aver infranto la vetrata della porta d’ingresso dell’attività di ristorazione, si sono introdotti all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale da dove hanno rubato, dopo un primo controllo ancora in fase di esatto accertamento, il fondo cassa riposto nei registratori. Danni e refurtiva sono in corso di esatta stima. Sulla vicenda indagano i carabinieri.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.