Scrive in una nota Marco Eboli coordinatore comunale di FdI e presidente del circolo Marzio Tremaglia: “La cena del Circolo territoriale di Reggio Emilia “Marzio Tremaglia”, venerdì 23 giugno, presso Ecoworld a Rivalta di Reggio Emilia, sarà l’occasione per fare il punto sull’azione del Governo Meloni, approfondire la situazione politica locale in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera e delle elezioni regionali del 2025. Il titolo della serata, che coincide con la notte della rugiada di San Giovanni, sempre celebrata con incontri conviviali nella tradizione reggiana, vedrà ospiti i Sen. Marco Lisei e Roberto Menia. Entrambi, per il ruolo che rivestono e le commissioni parlamentari nelle quali operano saranno in grado di illustrare ai già numerosi partecipanti la politica interna, economica, sociale, del lavoro, fiscale, valoriale ed estera del Governo Meloni.
La presenza del Capogruppo di FdI all’Assemblea Legislativa dell’Emilia-Romagna Marta Evangelisti consentirà di approfondire il tema della sanità pubblica nella nostra regione, a cui è particolarmente attenta, con varie prese di posizione che ne evidenziano la mala gestione del centrosinistra e scaldare i motori per le elezioni regionali del 2025.A me, in qualità di Presidente del Circolo Marzio Tremaglia e Coordinatore comunale ed al Coordinatore provinciale Alessandro Aragona il compito di invitare tutti i partecipanti e tramite loro, amici e parenti ad una grande mobilitazione in vista delle elezioni amministrative della primavera del 2024 a Reggio Emilia e in trenta comuni della provincia, appuntamento che sarà abbinato alle elezioni del Parlamento europeo. FdI è consapevole del peso politico ed elettorale che ora ha, anche nella nostra provincia, ma pure che per trasformare il consenso in vittoria e governo del territorio occorre lavorare sodo e con umiltà”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non