A causa di un problema tecnico che ha influito a livello nazionale sul sito della Carta d’identità elettronica e non è dipeso dal Comune, stamani all’Anagrafe di Reggio Emilia si sono verificate alcune criticità relative al rilascio della Carta d’identità elettronica.
Lo rente noto il Comune di Reggio Emilia precisando che “non si esclude che tali problemi possano ripresentarsi venerdì 26 maggio, qualora il guasto non sia stato nel frattempo risolto”.







Ultimi commenti
Io sogno un "campovolo" restituito ai cittadini di Reggio. Su quell'area altri avrebbero progettato un parco veramente fruibile per le famiglie (non solo un sentiero […]
Ennesima risorsa di belle speranze...da coccolare!
A quando l'abbattimento dell'ecomostro di Cavriago???
Beh.... ma chi meglio di Coopservice puo' mettere a reddito e far diventare l'Arena la venue piu' appetibile per il circuito musicale internazionale ? Knebworth,Reading,
bellissima analisi della situazione. esattamente le riflessioni che ogni cittadino si sta facendo non tanto per l'evento che poteva interessare o meno ma proprio per […]