Con grande rammarico annunciamo che quest’anno Festa Biasola non si terrà come di consueto a metà giugno a causa della situazione venutasi a creare con il Covid 19.
Come gruppo organizzativo composto dai Circoli PD Reggio 3 4 5, Darwin, Giovani Democratici e associazione Lenze Rivaltesi, dopo una sofferta e lunga discussione, abbiamo deciso che le condizioni attuali non permettono di garantire una adeguata sicurezza per i volontari, che avrebbero dovuto partire a inizio maggio a preparare gli allestimenti, ma anche quella degli ospiti che da sempre hanno partecipato numerosi.
È un annuncio che non avremmo mai voluto fare perché dopo 44 anni di festa solo una pandemia poteva fermarla e ci dispiace soprattutto perché la situazione ha portato tanta sofferenza, in misura anche di vite umane, ma anche tanta incertezza sul futuro che ci aspetta.
Avremmo voluto ripartire anche noi per dare la possibilità di offrire momenti di divertimento e riflessione come sempre è stato fatto nello spazio PD, ma non ci abbattiamo e se giugno è troppo presto per poter allestire la festa, questo non toglie che si possa sperare di poter fare qualcosa in futuro, magari in misura ridotta, anche entro fine estate.
Noi del gruppo organizzativo di Festa Biasola e i volontari ci fermeremo, quindi, ma torneremo appena sarà possibile con tutto l’entusiasmo e la partecipazione che in tutti questi anni ci hanno contraddistinto.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è