A Reggio Emilia, con lo scrutinio che si avvia alla conclusione (35 Comuni su 42 alle 20.10), il centrodestra registra un avvincente testa a testa nella lista di Forza Italia tra Fabio Filippi (in passato già consigliere regionale) e Giuseppe Pagliani (ex consigliere comunale e provinciale a Reggio): al momento sta prevalendo il primo con 1.374 voti contro i 1.228 del secondo. Fuori dai giochi Ermanno Briglia (619).
In Fratelli d’Italia nessun problema per Alessandro Aragona che ottiene al momento 1.512 preferenze, staccando nettamente Luca Paterlini (868) e Alessando Tacchini (861) e Letizia Davoli (694).
Nella Lega stravince la consigliera regionale uscente Maura Catellani con 1.759 preferenze (il secondo, Dario Moretti, non arriva a 200), mentre la Rete civica a sostegno della Ugolini vede in testa l’ex candidato sindaco del centrodestra, Giovanni Tarquini, con 301 preferenze davanti a Luciano Catellani (178) e Carla Bazzani (141).






Ultimi commenti
Lepore, una bella lettera di saluto alla citta' di Bologna e poi le dimissioni, e' tutto qui....
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.