“Marco Massari? Non lo conosco personalmente, so che è un professionista serio, affermato e benvoluto. Non conoscendolo non posso dare un giudizio, ma penso che per Reggio possa fare bene”.
Lo ha detto questa mattina Romando Prodi a margine della inaugurazione al Parco innovazione alle Reggiane per l’inaugurazione del Capannone 15c, destinato al quarto polo universitario di Reggio Emilia.
Sulla candidatura da parte del Pd e del centrosinistra di un civico, “non è naturale, ma ci sono momenti in cui è l’unico modo per ricomporre le società”, ha aggiunto l’ex presidente del Consiglio e della Commissione europea che poi ha detto che “vedere le Reggiane trasformate così quasi mi commuove”.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.