Il Santa Maria Nuova di Reggio Emilia figura come il 6° miglior ospedale in tutta Italia. A sostenerlo è “World’s best hospitals 2020” con annessa la classifica annuale stilata dalla prestigiosa rivista newyorkese Newsweek.
I giudizi vengono elaborati in base alle prestazioni mediche e a sondaggi condotti fra i pazienti. L’ospedale di reggio Emilia, che nella passata stagione si era cladssificato decimo, ha scalato quattro posizioni piazzandosi al sesto posto.
Il sindaco Luca Vecchi ha accolto la notizia con soddisfazione: “L’ospedale Santa Maria Nuova al sesto posto della classifica di #Newsweek tra i migliori ospedali in Italia 🇮🇹 nel 2021.
È una grande notizia, un bellissimo risultato. Un riconoscimento importante alla storia del Santa Maria e a migliaia di professionisti tecnici che oggi più che mai sono ogni giorno impegnati per la nostra comunità. E la dimostrazione che siamo in buone mani. È una boccata d’ossigeno, anche emozionante, in un momento in cui tutta la comunità ha bisogno di fiducia per continuare la battaglia al Covid”.
Ultimi commenti
più che altro deve intercedere per te e per i tuoi commenti spazzatura
Poi fanno ricorso e non pagano una cippa...così si ruba e l'antitrust fa la sua bella figurina come sempre, ma il peggio è
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]