Oltre 15mila sono attesi questa sera al Mapei Stadium – Città del Tricolore per il derby tra la Reggiana e il Parma. Tutte e due le squadre vogliono vincere per il prestigio.
Superato il record stagionale di 13.418 presenze registrato nell’altro derby col Modena. Il Parma sarà seguito a Reggio Emilia da oltre duemila tifosi. Le forze dell’ordine allertate per evitare l’accesso di gruppi senza biglietto. La partita non ha nulla da dire dal punto di vista della classifica, i gialloblu di Fabio Pecchia sono già promossi in serie A, mentre i granata di Alessandro Nesta hanno conquistato la salvezza. Ma nessuno vuole mancare alla partita di cartello. La Reggiana, che non vince il derby dell’Enza dal ’94 è attesa in campo con una maglia che celebra il primo match con i cugini del 7 dicembre 1919. Lo score tra le due compagini emiliane è in perfetto equilibrio: 26 successi a testa e 27 pareggi.
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...