Le avevano rubato l’auto che aveva parcheggiato nel garage del suo condominio, regolarmente chiusa a chiave. La vittima è una donna di 27 anni che poi è andata dai carabinieri di Novellara per denunciare il furto. Da qui le indagini dei militari che hanno permesso di risalire ai presunti tre autori del furto e rinvenire l’auto rubata, poi riconsegnata alla proprietaria. Con l’accusa di furto aggravato, i carabinieri di Novellara hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale del capoluogo reggiano tre uomini, due di 38 e uno di 21 anni, tutti residenti a Foggia.
I carabinieri hanno risolto il caso partendo delle immagini dei video delle telecamere poste all’interno del garage e lungo i varchi stradali. E’ stato accertato che il furto era avvenuto nella notte del 30 luglio, nell’arco temporale di 25 minuti.
L’auto rubata è stata vista transitare lungo la strada, preceduta da un’altra autovettura, che da accertamenti svolti attraverso il numero di targa, risultava intestata a un uomo, già denunciato per furti di vetture. Nel giro di poche ore l’auto segnalata è stata intercettata e fermata dalla pattuglia dei militari di Campagnola Emilia. All’interno sono stati identificati i tre uomini.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.