Sei Comuni chiudono le scuole nel Reggiano. Sei i comuni della montagna reggiana venerdì 23 febbraio hanno deciso di tenere chiuse le scuole. Si tratta di Casina, Carpineti, Vezzano, Villa Minozzo, Toano e Ventasso. L’Amministrazione comunale di Castelnovo Monti rende noto invece che nonostante le precipitazioni nevose in corso, per la giornata di domani, venerdì 23 febbraio, verrà garantita l’apertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.
“La decisione – spiegano il Sindaco Enrico Bini e l’Assessore alla Scuola, Emanuele Ferrari – è stata presa di comune accordo con i Dirigenti scolastici degli Istituti castelnovesi: il sistema di risposta alle condizioni di maltempo sta funzionando senza evidenziare problemi.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!