A causa della nebbia l’A22 è chiusa prudenzialmente dalle 9.40 di questa mattina nel tratto da Carpi a Nogarole Rocca in entrambe le direzioni (Nord e Sud), fino allo svincolo con la A1.
Tutti i caselli lungo il tratto sono quindi momentaneamente chiusi. A causa della nebbia si sono verificati, tra le 9.15 e le 9.30, tre incidenti in carreggiata nord tra Pegognaga e Mantova, nessuno dei quali con feriti gravi.
Questo nonostante il limite di velocità indicato ai 50 all’ora e i sistemi antinebbia attivi, dal momento che ci sono circa 80 metri di visibilità nei punti più critici.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.