Lo svincolo 15 della tangenziale di Modena in zona Quartiere fieristico sarà chiuso in entrambe le direzioni nella notte fra venerdì 13 e sabato 14 luglio, dalle 22 alle 6.

La ditta Covema, infatti, che sta eseguendo i lavori per il nuovo raccordo autostradale di Modena Nord, procederà alla chiusura per eseguire lavori propedeutici alla successiva modifica della viabilità stradale nel tratto di via Virgilio interessato.
L’area di viale Virgilio sarà raggiungibile con il percorso alternativo attraverso l’uscita 16 della tangenziale, via Emilia Ovest e viale Virgilio.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu