Come era stato preannunciato da Daniele Menozzi, presidente della società Galleria srl, che da metà 2025 ha rilevato la gestione del Mercato Eat&Meet di Reggio Emilia, entro Pasqua nella struttura di via Emilia San Pietro arriva il gruppo Ovs.
Si tratta in realtà di un ritorno per l’azienda di abbigliamento per uomo, donna e bambino, che un tempo, qualche anno fa, occupava da sola l’intera area di quello che reggiani e reggiane hanno sempre chiamato, più semplicemente, “mercato coperto”.
Il gruppo Ovs riempirà alcuni degli spazi rimasti vuoti negli ultimi mesi all’interno della galleria, che si appresta così a diventare sempre meno food market di nuova generazione (come era stata presentata al momento dell’inaugurazione, ormai tre anni fa) e sempre più una sorta di piccolo centro commerciale nel cuore del centro storico della città.
La data da segnare sul calendario è quella di giovedì 2 aprile, giorno dell’inaugurazione di un punto vendita di circa 1.800 metri quadrati. A Reggio il gruppo Ovs porta il suo nuovo concept: spazi essenziali che si sviluppano su un unico livello, valorizzando l’offerta di abbigliamento e accessori, tra cui Piombo, Les Copains e B.Angel, la collezione dedicata allo sport, Altavia, e lo spazio Shaka dedicato al mondo del beauty.

A completare la proposta reggiana di Ovs, oltre all’abbigliamento per uomo, donna e bambino, ci saranno gli shop-in-shop (corner espositivi) di Croff, il marchio dedicato alla casa, e di Goldenpoint, noto brand italiano di intimo e moda mare acquisito nel 2025 proprio dal gruppo Ovs.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu