Sono 40 i voli cancellati a Bologna, su 180 programmati in giornata.

E’ l’effetto della nevicata sulla città e della concomitanza del maltempo su altri scali di partenza o destinazione e la scelta di alcune compagnie in via preventiva. Ritardi e cancellazioni, spiega l’aeroporto Marconi che è rimasto aperto e operativo, si sono registrati nonostante l’intervento della ‘squadra neve’, 150 persone e 100 tra trattori spazzaneve, camion e pale gommate.
Le operazioni di sghiacciamento e trattamento de-icing degli aerei hanno contribuito a rallentare le partenze, con ritardi variabili da mezz’ora fino a 3-4 ore. Forti rallentamenti per alcune ore anche per il sito internet del Marconi, sovraccarico di traffico.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.