Lunedì 19 febbraio il leader di Liberi e Uguali Pietro Grasso sarà in Emilia-Romagna per un tour elettorale in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Alle 10.30 il presidente del Senato sarà a Bologna – al Cinema Odeon – per un’iniziativa pubblica sui temi della scuola e dell’Università.
Alle 12.15, invece, Grasso si sposterà al circolo Arci Accatà di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese, per un incontro con i lavoratori della Lamborghini e i delegati di altre aziende della zona.
Nel pomeriggio, invece, il leader di Liberi e Uguali sarà a Reggio – alle 14.30 alla Fondazione Reggio Children – e poi (alle 16.30) a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena, per incontrare i lavoratori coinvolti nella vertenza dell’azienda Castelfrigo. Alle 18, infine, Grasso interverrà a un’iniziativa pubblica sui temi della legalità e della lotta alla corruzione a Modena, presso la sede della Polisportiva Modena Est.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra