Lunedì 19 febbraio il leader di Liberi e Uguali Pietro Grasso sarà in Emilia-Romagna per un tour elettorale in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Alle 10.30 il presidente del Senato sarà a Bologna – al Cinema Odeon – per un’iniziativa pubblica sui temi della scuola e dell’Università.
Alle 12.15, invece, Grasso si sposterà al circolo Arci Accatà di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese, per un incontro con i lavoratori della Lamborghini e i delegati di altre aziende della zona.
Nel pomeriggio, invece, il leader di Liberi e Uguali sarà a Reggio – alle 14.30 alla Fondazione Reggio Children – e poi (alle 16.30) a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena, per incontrare i lavoratori coinvolti nella vertenza dell’azienda Castelfrigo. Alle 18, infine, Grasso interverrà a un’iniziativa pubblica sui temi della legalità e della lotta alla corruzione a Modena, presso la sede della Polisportiva Modena Est.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.