Nella mattinata di mercoledì 19 ottobre un uomo di 55 anni residente a Lizzano in Belvedere è caduto da una scala mentre stava potando una pianta, precipitando a terra da un’altezza di circa sei metri e procurandosi lesioni ed ematomi vari, oltre alla probabile rottura della gamba.
L’incidente, dovuto forse a una disattenzione, è avvenuto nella zona del rifugio del lago del Cavone, nel territorio della città metropolitana di Bologna. A quel punto è stato allertato il Soccorso alpino della stazione Corno alle Scale, che ha inviato sul posto una squadra del Saer per dare supporto all’equipaggio sanitario dell’elicottero del 118 decollato da Pavullo nel Frignano, che nel frattempo era atterrato nella zona. L’uomo è stato prima stabilizzato e poi caricato sull’elicottero, per essere infine trasportato in codice 2 all’ospedale Maggiore di Bologna per le cure del caso.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]