Classifiche relative alla settimana dall’1 a 7 marzo 2024, realizzate in collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia.
CLASSIFICA SETTIMANALE PIU’ VENDUTI
L’ORIZZONTE DELLA NOTTE – CAROFIGLIO G. (EINAUDI).
CUORE NERO – AVALLONE S. (RIZZOLI).
TRA IL SILENZIO E IL TUONO – VECCHIONI R. (EINAUDI).
DIO. LA SCIENZA, LE PROVE – BOLLORE’ M.Y. (SONDA).
GERMANICO – MANFREDI V.M. (MONDADORI).
LIBRI DELLA SETTIMANA
LEGGERE PERICOLOSAMENTE – NAFISI A. (ADELPHI) – Le cinque lettere che fra il 2019 e il 2020 Azar Nafisi ha indirizzato al padre, proseguendo un dialogo che la morte di lui non ha interrotto, sono la più persuasiva risposta a questo cruciale interrogativo.
MISSITALIA – DURASTANTI C. (LA NAVE DI TESEO) – Durastanti torna con un libro percorso dalle figure magiche e sfuggenti di tre donne, unite da una rete di corrispondenze invisibili tra epoche antiche e future.
IL SIGNOR CONIGLIO E IL REGALO PERFETTO – ZOLOTOW C. SENDAK M. (ADELPHI) – Mentre camminano insieme per una campagna incantevole, la bambina e il Signor Coniglio passano in rassegna i gusti della mamma e un lunghissimo campionario di doni possibili e impossibili.
USCITE TOP
IL PIU’ CRUDELE DEI MESI – PENNY L. (EINAUDI) – A Three Pines è arrivata la bella stagione, ma non tutto è destinato a tornare in vita. Oltre a un tradimento inspettato, stavolta Armand Gamache dovrà affrontare una seduta spiritica andata male
CI VEDIAMO IN AGOSTO – MARQUEZ G.G. (MONDADORI) – Un esplorazione del desiderio che non si affievolisce con l’età; il dono inatteso e sorprendente di uno dei più grandi scrittori che il mondo abbia mai conosciuto.
Promozioni più rilevanti
1+1 Mondadori, due libri a E. 12.90.
1+1 Tea, due libri a E. 9.90.
Fino al 24 marzo sconto del 20% sulla collana Tascabili Einaudi.
Ogni due libri acquistati delle edizioni TEA in omaggio un ombrello.
Fino al 31marzo sconto del 20% su tutto il catalogo EL edizioni, Emme edizioni e Einaudi Ragazzi.
Calendario eventi di marzo
Ultimi commenti
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra
spedirlo a casa a calci nel qlo è abbastanza accogliente ed inclusivo ?