Libri. La classifica dei più venduti della settimana all’Arco di Reggio

Maramotti libro Macchi

Classifiche relative alla settimana dal 21  al 28 dicembre 2023, realizzate in collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia.

 

CLASSIFICA SETTIMANALE PIU’ VENDUTI

QUANDO ERAVAMO I PADRONI DEL MONDO – CAZZULLO A. (HARPERCOLLINS).

L’EDUCAZIONE DELLE FARFALLE – CARRISI D. (LONGANESI).

TUTTO E’ QUI PER TE – VOLO F. (MONDADORI).

ACHILLE MARAMOTTI. LE GONNE, IL CAVALIERE, L’ARTE E GLI AFFARI – MACCHI F. (COMPAGNIA EDITORIALE ALIBERTI).

LA PORTALETTERE – GIANNONE F. (NORD).

 

LIBRI DELLA SETTIMANA

KABLOONA. L’UOMO BIANCO – DE PONCIS G. (ADELPHI) – L’avventura impossibile di un aristocratico francese nel mondo aspro e arcaico degli inuit.

TUTTE LE PERLE DEL MONDO – MUZZARELLI M.G., MOLA’ L. RIELLO G. (IL MULINO) – Il libro ci propone un viaggio avventuroso, dal Nuovo Mondo all’Asia, dal Venezuela al Golfo Persico e a quello di Mannar, dalle piazze dello smercio più frenetico come Venezia e Anversa

TESORI DI CARTA. MEDIOEVO – AA.VV. (EDITORIALE SCIENZA) – lettori possono calarsi I nella quotidianità di artigiani e mercanti, monaci e cavalieri, facendo un vero e proprio tuffo nel passato

USCITE TOP

JAVA ROAD – OSBORNE L. (ADELPHI) – Java Road ci porta a Hong Kong, nel torbido clima di una società in crisi, di un regime in bilico. Osborne finisce per guidarci sempre nel posto che gli è più congeniale: la zona grigia al confine tra realtà e illusione.

LA FORMA DEI SOGNI – LONGO A. (SELLERIO) – Il poliziotto Antonio Acanfora torna ad indagare in una Napoli piena di contraddizioni popolata di personaggi che sono comuni ma anche eccezionali.

Gli eventi riprenderanno con il nuovo anno al termine delle festività.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu