Doppio appuntamento con Vasco Errani venerdì 9 febbraio per lanciare la campagna elettorale di Liberi e Uguali. La prima tappa sarà alle 18.30 alla Birreria Fandango di Casalgrande.

In serata (ore 21) l’ex presidente della Regione si trasferità a Bagnolo in Piano per un’iniziativa alla CTL – Cooperativa Tempo Libero in vista delle prossime elezioni politiche, a cui saranno presenti anche i candidati nei collegi reggiani. In dialogo con il giornalista Stefano Morselli, Errani presenterà il programma di Liberi e Uguali e affronterà i grandi temi di attualità nazionale e locale.
Vasco Errani ha guidato la Giunta della Regione Emilia Romagna dal 1999 al 2014. Ha affrontato come commissario straordinario i terremoti in Emilia del 2012 e quello nel Centro Italia del 2016. Da settembre 2017, dopo aver lasciato il Pd, ha deciso di dedicarsi alla costruzione di Liberi e Uguali, con cui è candidato alla Camera alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.