Gianni Morandi scatenato e ‘teaser’ sui social insieme al suo amico e collega Jovanotti. Con un post il prossimo co-conduttore di Sanremo annuncia che il 15 luglio esce una nuova canzone scritta per lui da Jova.
Si intitola ‘La Ola’. “Mi piace molto ma deve piacere a voi, se no non vale! Mi farete sapere…”, scrive il cantautore bolognese.
Dopo ‘L’allegria’ e ‘Apri tutte le porte’, ‘La Ola’ si candida a diventare uno dei nuovi tormentoni musicali estivi. Nei giorni scorsi Morandi aveva condiviso un ballo con la moglie Anna, una bachata, e ora si capisce anche il perché. A svelare qualche altro dettaglio sul brano è lo stesso Jovanotti.
La Ola “è un pezzo ballabile – anticipa in una Storia su Instagram – soprattutto in coppia perché è una bachata, e romantico che ci siamo appassionati a costruire perché Gianni si sentisse leggero nello starci dentro”. Il video uscirà oggi alle 14.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati