Ivo Esposito nuovo responsabile del dipartimento trasporti reggiano di Fratelli d’Italia

Ivo Esposito Alessandro Aragona Fratelli Italia

Fratelli d’Italia ha indicato Ivo Esposito come nuovo responsabile del dipartimento trasporti del partito sul territorio provinciale reggiano. Esposito, già consigliere comunale a Modena e attivo da sempre nel sindacalismo autonomo, è dipendente dell’azienda di trasporto pubblico Seta ed è stato tra i fondatori (nel 2019) del circolo di Fratelli d’Italia di Rubiera.

Soddisfatto il coordinatore provinciale Alessandro Aragona: “Fratelli d’Italia continua a crescere ed è pronta per le prossime sfide. Le nuove responsabilità che ci attendono rendono necessaria, anche sul nostro territorio, un’organizzazione sempre più strutturata per rispondere alle esigenze e alle sollecitazioni dei cittadini, delle imprese e del mondo associativo”.

“Ringrazio il coordinatore Aragona per l’incarico assegnatomi”, ha detto invece Esposito: “La priorità sarà coniugare le esigenze dei fruitori del servizio di trasporto con quelle dei lavoratori del settore e delle imprese che lo esercitano. Ascolteremo le istanze delle associazioni dei consumatori dei sindacati e delle associazioni datoriali: la salvaguardia del trasporto pubblico e privato è elemento fondante di una società che vuole definirsi civile e moderna”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu