Alle Olimpiadi di Parigi, il nuotatore carpigiano Gregorio Paltrinieri non finisce di stupire e conquista l’argento nei 1.500 stile libero.
L’azzurro aveva già conquistato il bronzo nella specialità 800. Oro e record del mondo nei 1500 stile libero per l’americano Bobby Finke. Lo statunitense ha vinto il titolo con il tempo di 14.30:67, cancellando il precedente 14:31.02 stabilito dal cinese Sun Yang alle Olimpiadi di Londra 2012.
Alle spalle di Finke l’azzurro Gregorio Paltrinieri, argento in 14:34.55, bronzo all’irlandese Daniel Wiffen (14:39.63).







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.