Domenica 17 e lunedì 18 aprile, in corrispondenza delle giornate di Pasqua e Pasquetta, in Emilia-Romagna non ci saranno limitazioni alla circolazione dei veicoli: la manovra antismog regionale, infatti, è sospesa in occasione delle festività pasquali, come previsto dal piano per la qualità dell’aria della Regione.
Le limitazioni alla circolazione per i veicoli più inquinanti saranno nuovamente in vigore a partire da martedì 19 aprile, che sarà anche il giorno di emissione (al posto di lunedì 18 aprile, giorno festivo) del nuovo bollettino “Liberiamolaria” su eventuali allerte smog sul territorio regionale. La manovra antismog resterà poi in vigore ininterrottamente fino al 30 aprile.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]