Si svolgerà nel giugno del 2021 il tour negli stadi di Cesare Cremonini, rinviato per l’emergenza Covid-19. Prima data il primo giugno a Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine), che sostituisce la data di Lignano Sabbiadoro prevista il 21 giugno 2020, per proseguire il 5 all’autodromo di Imola, l’8 allo stadio San Siro di Milano, il 12 all’Euganeo di Padova, il 16 all’Olimpico di Torino, il 19 all’Arena della Vittoria di Bari e il 21 al Franchi di Firenze.
La data di Roma, prevista il prossimo 10 luglio allo stadio Olimpico, “non potrà essere recuperata per l’indisponibilità della struttura legata agli Europei di calcio: stiamo lavorando – spiega Live Nation Italia – per risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data”.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Ultimi commenti
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!