Si svolgerà nel giugno del 2021 il tour negli stadi di Cesare Cremonini, rinviato per l’emergenza Covid-19. Prima data il primo giugno a Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine), che sostituisce la data di Lignano Sabbiadoro prevista il 21 giugno 2020, per proseguire il 5 all’autodromo di Imola, l’8 allo stadio San Siro di Milano, il 12 all’Euganeo di Padova, il 16 all’Olimpico di Torino, il 19 all’Arena della Vittoria di Bari e il 21 al Franchi di Firenze.
La data di Roma, prevista il prossimo 10 luglio allo stadio Olimpico, “non potrà essere recuperata per l’indisponibilità della struttura legata agli Europei di calcio: stiamo lavorando – spiega Live Nation Italia – per risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data”.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Ultimi commenti
Sarebbe un onore per noi.
Il covid è una pestilenza tragica, ma come da previsione dei cosiddetti complottisti oramai evidentemente anche un grande business con tutti gli annessi e connessi
Cari ex-colleghi, mi complimento del lavoro fatto a partire dall' amico prof. Mazzoli fino al dirigente dell' Ufficio dott. Rozzi, ed ai loro […]