Il circolo del Partito democratico G. Carretti di Cadelbosco di Sopra dopo avere appreso che il sindaco uscente non si ricandiderà alle prossime elezioni, scrive in una nota: “A Tania Tellini e alla sua giunta va la profonda gratitudine del Circolo PD di Cadelbosco Sopra, per il lavoro svolto e l’impegno profuso instancabilmente al servizio della comunità.
Traccia un confine fatto di competenza, dedizione, di risultati raggiunti e di progetti avviati, come pochi riescono a fare. È diventata un riferimento dal quale bisogna ripartire per chiunque si succederà alla guida del nostro comune. Quello che per lei è stato, e sarà per gli ultimi mesi di mandato, normale lavoro quotidiano, per noi comunità politica oltre che cittadini, è l’identità di una persona con una forte disciplina interiore, onestà e carattere.
Grazie per averci rappresentato e per aver interpretato nel modo migliore il significato di guida di una comunità”.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.