Ai chiostri di San Pietro di Reggio il libro di Paolo Cattabiani “Lo scooter rosso bandiera”

laboratorio aperto chiostri San Pietro

Martedì 14 dicembre alle 18 ai chiostri di San Pietro di Reggio sarà presentato il libro di Paolo Cattabiani “Lo scooter rosso bandiera” (BiBi Book) alla presenza dell’autore, che dialogherà con la direttrice generale di Librerie.coop Nicoletta Bencivenni e con Benedetta Reverberi della casa editrice BiBi Book. L’incontro fa parte della rassegna “I libri con l’autore” di Librerie.Coop.

Il tracollo dell’Unione Sovietica può mai aver condizionato le sorti di un piccolo paese della Bassa padana? E ancora: si possono compiere azioni illecite per difendere e affermare i propri ideali? Uno scooter color rosso bandiera tiene uniti la fine del comunismo e i destini di un piccolo paese di provincia nel testo di Cattabiani, per anni dirigente del sistema cooperativo emiliano oggi in pensione.

L’ingresso alla presentazione è libero e gratuito (a partire dalle 17.30) fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare sarà obbligatorio esibire il green pass all’ingresso e utilizzare la mascherina per tutta la durata dell’incontro. Al termine dell’incontro ci sarà un brindisi natalizio con i presenti.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu