Guastalla. Sabato in piazza Mazzini lo spettacolo Nova

nova-atelier

Sabato 3 luglio alle ore 21:30, in piazza Mazzini a Guastalla andrà in scena lo spettacolo Nova, saggio annuale degli allievi di Atelier Scuola di Danza, che ha sede a Pieve di Guastalla (piazza Soragna 3). Ospiti della serata, che ha il patrocinio del Comune di Guastalla, saranno gli allievi della scuola di Lemignano (PR) Flexpoint Performing Arts Academy. Presentatrice della serata Alessandra Bertelli.

Atelier Scuola di Danza è un progetto nato nel 2013 da Allegra Bergonzi, insegnante di danza, coreografa e direttrice artistica, destinato a tutti coloro che desiderano ballare e coltivare la passione per la danza in tutte le sue forme.

Lo scopo di Atelier è insegnare trasmettendo entusiasmo, sviluppare le potenzialità artistiche di ogni allievo attraverso percorsi di studio che permettano di conoscere, ampliare e approfondire lo studio della danza.

Le allieve e gli allievi di Atelier hanno partecipato a importanti progetti formativi per giovani danzatori, studiando con coreografi di fama internazionale ed esibendosi in rassegne prestigiose al Teatro Regio di Parma e al Teatro Asioli di Correggio.

“Questo spettacolo, costruito in pochissimo tempo, è la dimostrazione della tenacia e della passione degli insegnanti e degli allievi di Atelier ed è dedicato a tutti i nostri amati danzatori”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu