A causa della violenta grandinata che si è abbattuta sull’Emilia alle 16.10 circa è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Parma e Fiorenzuola (Piacenza), in direzione Milano, per agevolare l’intervento dei mezzi di soccorso.
La grandine ha provocato danni ad alcuni veicoli in transito. Sono intervenuti la Polizia Stradale e il personale della Direzione 2/o Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Danni per il vento si sono registrati a Fidenza, dove sono volate le tegole di diverse abitazioni e alcuni stabili sono stati scoperchiati. L’autostrada temporaneamente chiusa ha fatto registrare lunghi incolonnamenti fino a 8 km. Il traffico ha poi ingolfato anche il transito sulla via Emilia.







Ultimi commenti
sei fantastico conta su di me
sei fantastico e ti voterò
Nel segreto dell'urna potrai esprimerti al meglio delle tue possibilita'. Grazie ancora per l'endorsement. Nel tuo caso sarebbe piu' appropriato il termine "endesenment" e nel
Ti ringrazio per la preferenza. Conto che la confermerai anche nel seggio.
E' una idea di cui ti ringrazio.... dovessi riuscire, vorrei fossi tu il mio vice, i requisiti li hai.