Sono stati raggiunti 42 milioni di vaccinazioni, si parte con le somministrazione delle dosi aggiuntive per over 80, sanitari e Rsa. Lo ha detto il commissario straordinario all’emergenza Covid, il Generale Francesco Paolo Figliuolo.
“Quella dei sanitari a rischio è una classificazione accademica. I sanitari sono la nostra prima linea e vanno tutti protetti. Andranno messi tutti in ulteriore sicurezza” ha aggiunto Figliuolo.
“Faccio appello a tutti i colleghi delle forze dell’ordine di vaccinarsi perché è importante soprattutto per loro e per chi gli sta intorno”, ha detto il commissario straordinario all’emergenza Covid, rispondendo alle domande dei giornalisti circa la copertura vaccinale ferma all’83% tra i rappresentanti delle forze dell’ordine.
“Posso assicurare che abbiamo dosi per fare un ‘booster’, cioè una terza dose che ridia impeto alla copertura vaccinale, a tutti quelli che vogliono. Abbiamo l’organizzazione e la logistica per farlo” . Così il generale Francesco Paolo Figliuolo.
Ultimi commenti
Hanno perso.La liberazione è vvina
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]