Un altro incendio, dopo quello divampato domenica 17 maggio in un’azienda agricola di Bentivoglio, in provincia di Bologna, ha interessato nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 maggio un podere in località Le Budrie di San Giovanni in Persiceto. In questo caso sono andate in fiamme – per cause ancora da accertare – circa 1.500 balle di fieno accatastate in un fienile attiguo alle stalle con gli animali.
I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’accaduto, hanno prima messo in sicurezza gli animali, allontanandoli dal fumo e dalle fiamme, quindi hanno circoscritto l’area dell’incendio, anche se il rogo aveva ormai già avvolto l’intera struttura, alimentato dalle centinaia e centinaia di rotoballe stoccate nel fienile.
Dopo un lavoro durato gran parte della notte, con l’ausilio di autobotti e di autoscala, i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio, completando l’intervento durante la mattinata senza che ci fossero feriti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso: starà ai militari il compito di fare chiarezza sulle cause del rogo.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno