All’età di 87 anni è morto Mario Bandiera, conosciuto imprenditore della moda bolognese, che ha dato vita al marchio Les Copains. Mario Bandiera si è spento in una clinica privata al termine di una lunga malattia. Tra le sue passioni anche il calcio, era stato socio del Bologna sotto la gestione deòl presidente Gazzoni.
Il marchio Les Copains era stato fondato negli anni Cinquanta, nel 2017 la casa ha chiuso il bilancio con 44 milioni di ricavi.
Les Copains oggi è presente in Italia con tre negozi monomarca e quattro outlet, negli Usa con 11 shop in shop nei department stores di Saks Fifth Avenue e in Giappone con un negozio, oltre ad altri 5 negozi tra Svizzera, Russia, Kazakistan, Canada e Taiwan.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.