Dopo otto anni di assenza in Italia, Madonna torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano. La data milanese farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour”, dove l’artista ripercorrerà i successi degli ultimi quarant’anni.
I membri del Fan Club di Madonna avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita dal 18 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 visitando il sito madonna.com.
Per i Titolari di Carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 9:00 del 18 gennaio, fino alle ore 18:00 del 19 gennaio su ticketmaster.it/americanexpress. A partire dalle ore 9:00 di giovedì 19 gennaio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle 10:00 del 20 gennaio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
I fan potranno acquistare pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora.






Ultimi commenti
Sempre articoli "completi" ricchi di "polpa" culturale, intrisi di rappresentazione di decenni. Come a solito Fangareggi e' sul pezzo, e' un personaggio "intriso" di cultura […]
Un buon risultato che incoraggia, anche per i giovani che possono avviare imprese. Il Governo dunque non è un disastro come dicono il Pd e
Lepore, una bella lettera di saluto alla citta' di Bologna e poi le dimissioni, e' tutto qui....
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo