Per la giornata di domenica 16 dicembre sono previste precipitazioni di carattere nevoso, di debole intensità, su tutta l’Emilia-Romagna. Lo dice Arpae: “Cielo nuvoloso, con precipitazioni che dal primo pomeriggio ainiziare dal settore occidentale andranno ad interessare gradualmente l’intero territorio regionale, assumendo carattere nevoso anche in pianura”. Le temperature minime si attesteranno tra -2 e gli 0 gradi, mentre le massime tra 2 e 5 gradi.
E la prossima settimana ancora neve: lunedì “previste nevicate al mattino, con rasserenamenti dal pomeriggio e cielo sereno nella giornata di martedì 18, successivamente tendenza a peggioramento con annuvolamenti mercoledì 19 e precipitazioni diffuse, a carattere nevoso anche a quote basse giovedì 20”, dice Arpae. “Temperature in diminuzione martedì con gelate notturne diffuse in pianura”.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.