Modena-Reggiana, atteso derby della via Emilia, finisce con il risultato di 1 a 1. Una rete per tempo allo stadio Braglia di Modena ha fatto esultare prima i tifosi canarini e poi quelli granata. Circa 7mila spettatori, lunedì sera, fischio d’inizio alle 21, si sono goduti il derby emiliano, una partita vivace che l’allenatore della Reggiana Aimo Diana ha detto “ci saremmo meritata ai punti”. E infatti nel primo tempo i granata potrebbero andare in vantaggio con 2 tiri pericolosi di Rosafio o in occasione delle 2 uscite avventate del portiere giallo-blu Gagno che lascia la porta sguarnita, ma Zamparo non ne approfitta.
E così passa in vantaggio il Modena, a 1 minuto dalla fine dei 4 di recupero. Cross di Tremolada, Rozzio non riesce a intervenire, e rete a 2 passi di testa di Roberto Ogunseye. Nella ripresa i granata pareggiano con una bella rete di Neglia. Si vede ancora una pressione della Reggiana con il Modena che non riesce a ripartire. Ma il punteggio non si sblocca più: finisce 1 a 1 al Braglia.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]