È stato declassificato da “alta sicurezza” a “comune” il regime di carcerazione di Cesare Battisti, condannato in contumacia all’ergastolo (in via definitiva) per quattro omicidi, due dei quali commessi materialmente e altri due in concorso con altre persone.
Il provvedimento dell’amministrazione penitenziaria, sollecitato dallo stesso Battisti, è stato notificato nei giorni scorsi direttamente all’ex terrorista, leader del gruppo Proletari armati per il comunismo (Pac), attualmente detenuto nel carcere di Ferrara, dove è rinchiuso dal mese di giugno del 2021. Alla luce di questa novità, Battisti potrebbe essere trasferito nei prossimi giorni nel carcere di Parma.
Ultimi commenti
esatto! Femministe e movimento LGBTQI+ nelle manifestazioni paiono sostenere e preferire il maschio medioevale musulmano al cattivo e patriarcale maschio occidentale, "non ricordando" che in […]
Non si può inneggiare ad Hammas che tratta le donne peggio che da noi 1000 anni fa e contemporaneamente sostenere i diritti SACROSANTI delle donne.
Parole sante, direttore !