Lo ha postato su Facebook Paola De Micheli, che recentemente si è candidata alla segreteria del Partito democratico: “Ci vorrà tanta determinazione e radicalità per fare opposizione al Governo di destra che sta per nascere. Oggi è il primo giorno di lavoro della nuova Camera dei deputati: torno a Montecitorio per la quarta volta ma l’emozione e l’umiltà sono quelle di un debutto.
Noi eletti con il Partito Democratico abbiamo una missione precisa e ambiziosa: costruire un’alternativa allo schieramento che ha vinto le elezioni, vigilare senza sconti sui principi della democrazia. Con la consapevolezza che è necessario restituire la fiducia a tanti italiani che non sono andati a votare, incontrando le persone che non ci hanno scelto per convicerle delle nostre proposte.
Per questo sarà ancora più importante dividerci tra questo emiciclo e le strade, le piazze, le fabbriche, i luoghi del Paese reale dove si vive e si soffre ogni giorno.
Radicale nella proposta e vicina alle richieste delle persone: questo il mio impegno nel nuovo Parlamento”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]