Poco dopo le due di questa notte i carabinieri della stazione di Correggio, chiamati dai vigili del fuoco che stavano intervenendo con due squadre del comando di Carpi e Reggio Emilia, sono nella frazione di Canolo del comune della Bassa reggiana, dove erano state segnalate due auto in fiamme parcheggiate in via Canolo.
Giunti sul posto i militari hanno accertato che, per cause ancora in via di accertamento, si è sviluppato un incendio che ha didtrutto una Volkswagen Polo di un 52enne nordafricano e un’Audi A4 di un 64enne nordafricano, entrambi residenti a Correggio. Le fiamme, non interessavano altri mezzi. Sulla vicenda i carabinieri di Scandiano hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura reggiana, finalizzate ad accertare con chiarezza i fatti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.