E’ iniziato a Palazzo Chigi il Consiglio dei Ministri nel corso del quale “adotteremo ulteriori misure in modo da mettere tutte le strutture competenti a disposizione, ivi compresa la Protezione civile”. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Alla fine il temuto coronavirus è sbarcato anche in Italia. Lo aveva già reso noto il presidente del Consiglio. “Abbiamo anche in Italia, per la prima volta, due casi accertati di coronavirus. Si tratta di due turisti cinesi nel nostro Paese da pochi giorni”, aveva annunciato il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi al termine del vertice di maggioranza, che è stato interrotto. I due turisti sono ricoverati in isolamento all’ospedale Spallanzani di Roma. Un altro caso sospetto di coronavirus potrebbe essersi presentato nel Trevigiano. Uno studente minorenne ha accusato sintomi influenzali e febbre dopo essere rientrato con la madre da un viaggio in Cina. Non è stato ricoverato, ma dimesso con l’obbligo di restare ‘blindato’ dentro casa in attesa del risultato delle analisi.
“Venerdì mattina ho convocato un Consiglio dei ministri in cui adotteremo ulteriori misure in modo da mettere tutte le strutture competenti a disposizione, ivi compresa la Protezione civile”. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo i due casi accertati di coronavirus. “Non c’è motivo di panico e allarme”.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è