Mascherina leggermente abbassata solo per farsi capire meglio, il sorriso di sempre e la voce inconfondibile: in un videomessaggio Nek invita giovani e non al rispetto delle misure di prevenzione, fondamentali per evitare la diffusione del coronavirus. Dopo Benji, anche il cantautore sassolese ha aderito alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza delle regole anti-contagio ideata dalle tre aziende sanitarie modenesi (Azienda Usl di Modena, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e Ospedale di Sassuolo Spa).
Nel videomessaggio Nek ricorda che “il coronavirus circola ancora; possiamo socializzare, ma con qualche accorgimento”, riferendosi all’utilizzo della mascherina quando previsto, il rispetto del distanziamento fisico e l’igiene delle mani con acqua e sapone o soluzione idroalcolica. “Tre piccole azioni che possono fare la differenza”, sintetizza. Il videomessaggio è disponibile da oggi sui canali social dell’artista, dell’Azienda Usl di Modena e dell’Azienda Ospedaliera modenese.
Ultimi commenti
ma le nostre forze dell'ordine hanno la precisa indicazione di non utilizzare le maniere forti o sono mediamente incapaci di gestire la (molto diffusa) aggressivita' […]
Ora è diventato un sondaggio del tutto antropocenico, però.
Apprezzabile decisione del Comune di Reggio a cui ovviamente è stato dato poco risalto sui mezzi d'informazione.