Sarà l’arbitro reggiano Michele Delrio, figlio dell’ex ministro e oggi parlamentare dem Graziano Delrio, a dirigere la finale di Coppa Italia femminile di domenica 4 giugno tra la Juventus Women e la Roma. La partita si disputerà sul manto erboso dello stadio Arechi di Salerno. A fianco di Michele Delrio da Reggio Emilia i guardalinee Piatti di Como e Hader di Ravenna, quarto uomo Marotta di Sapri.
In questa stagione il giovane fischietto ha già diretto 14 partite in serie C e il 2 aprile scorso ha arbitrato, in serie A femminile, la partita della poule scudetto tra Fiorentina e Inter.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.